28 Gennaio 2019

Arsenal – Perisic, Emery si sbilancia: “Stiamo cercando un esterno d’attacco. Su Perisic posso dire che…”

Il tecnico dei Gunners ha detto la sua sulle voci che darebbero lvan Perisic sempre più vicino a Londra

Sono ore caldissime per il mercato in uscita dell’Inter. Su tutti, il nome caldo è sempre quello di Ivan Perisic che sembra destinato ad avere futuro lontano da Milano. Sulle sue tracce si è mosso l‘Arsenal, che starebbe trattando in queste ore con il club nerazzurro per trovare la formula adatta per portare l’esterno croato a Londra.

A confermare ogni indiscrezione ci ha pensato anche l’allenatore dei Gunners, Unai Emery che alla vigilia del match contro il Cardiff si è sbilanciato sulla questione: “Il club sta lavorando sulla possibilità di prendere diversi giocatori. Non so quali, non posso dire esattamente chi sono, ma sono giocatori che possono aiutarci, che possono giocare come esterno offensivo, a destra e a sinistra. Perisic? Tutti i giocatori che possono venire qui e aiutarci sarebbero ottimi. Le uscite? C’è una possibilità che qualcuno parta” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE -> Torino-Inter, i quotidiani sono d’accordo su de Vrij: “Il migliore, rimane sempre lucido. E che chiusura su Zaza”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA