3 Novembre 2024

Arteta avverte l’Inter: Arsenal già in clima Champions

Le parole del tecnico spagnolo

Con un solo punto raccolto nelle ultime tre partite ufficiali di campionato, l’Arsenal sta senz’altro vivendo uno dei momenti più complicati di questo inizio di stagione. Nell’ultima partita giocata ieri in trasferta, ad esempio, la squadra di Mikel Arteta si è arresa per 1-0 al Newcastle.

Per tentare di risollevarsi da questo momento, la formazione londinese cercherà subito un riscatto mercoledì sera nel duello di Champions League contro l’Inter. Attualmente l’Arsenal si ritrova con 7 punti in classifica, gli stessi collezionati dalla squadra di Simone Inzaghi nelle prime tre partite.

Particolarmente amareggiato per la sconfitta, il tecnico Arteta nel post-partita di Newcastle-Arsenal ha cercato di proiettare lo sguardo subito al big match con l’Inter: “Possiamo dire quello che vogliamo, però faremmo fatica a trovare le parole oggi. La reazione va mostrata in campo mercoledì sera contro l’Inter”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.