17 Novembre 2019

AS – Bale ai saluti con il Real, Cina unica destinazione?

L'esterno gallese è alle prese con un altro infortunio

Sembra davvero giunta al capolinea l’avventura di Gareth Bale con la maglia del Real Madrid. Il gallese – che sembrava dovesse andar via già nella scorsa estate – dopo un buon inizio di stagione è tornato a combattere con il suo fisico che lo ha messo di nuovo ko.

Come riporta As però, la gestione del club è stata piuttosto particolare: l’ultima apparizione con le merengues risale addirittura al 5 ottobre, mentre ieri è sceso in campo con la sua nazionale. La partenza – già a gennaio – è quasi certa e sono tanti i club interessati a Bale. L’Inter in estate fece qualche sondaggio ma nulla di più, l’ingaggio è molto alto e la trattativa faticò a decollare. Per il quotidiano spagnolo l’unica soluzione possibile sarebbe la Cina.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-abidal-strizza-locchio-a-lautaro-e-un-giocatore-importante-stiamo-cercando-un-attaccante/