AS – Conte è stato chiaro: Nainggolan, Joao Mario e Borja out, vuole Vidal
Il cileno non vorrebbe raggiungere i suoi compagni di squadra di ritorno dalle vacanzeSono sempre più insistenti le voci che porterebbero Arturo Vidal vicino nel vestire la maglia dell’Inter la prossima stagione. Sotto gli ordini di Antonio Conte nell’esperienza alla Juventus, il centrocampista cileno è stato uno dei protagonisti della Coppa America con la maglia del Cile e potrebbe ritrovare il tecnico leccese ad Appiano Gentile.
Secondo il quotidiano AS infatti, Conte avrebbe chiesto alla società nerazzurra di portare Vidal a Milano. E’ lui dunque l’ultimo innesto del centrocampo interista dopo Barella e Sensi. Nei piani del tecnico, spiega il giornale spagnolo, non ci sono più Nainggolan, Joao Marion e Borja Valero. Ecco che dunque nelle prossime settimane potrebbe partire l’assalto al cileno: Valverde lo considera anche parte integrante del progetto Barcellona ma lui è di tutt’altra idea. Di ritorno dalle vacanze infatti non avrebbe alcuna intenzione di raggiungere la squadra.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/ufficiale-miranda-vola-in-cina-e-un-nuovo-giocatore-dello-jiangsu-suning/