10 Ottobre 2019

As – Il Real Madrid fa sul serio per Eriksen: Zidane lo vuole già a gennaio, l’Inter osserva

Sul centrocampista danese anche Marotta è alla finestra

Le possibilità che Christian Eriksen rimanga al Tottenham anche la prossima stagione sono prossime allo zero. Il centrocampista danese è in scadenza di contratto il prossimo giugno e tutto fa pensare che il rinnovo di contratto sia molto lontano dall’essere firmato. Su di lui, ovviamente, si sono fiondate tutte le big europee, tra le quali Juventus e Inter. In particolare, Beppe Marotta è un esperto dei colpi a parametro zero, motivo per cui non si è lasciato sfuggire la possibilità di arrivare al danese.

Nelle ultime ore, però, in Spagna diverse testate vicine al Real Madrid parlano di una volontà di assicurarselo già a gennaio. I Blancos, infatti, necessitano di un acquisto a centrocampo visti i problemi fisici accusati da alcuni componenti della rosa, e starebbero pensando di portare via Eriksen – scrive As – per soli 30 milioni di euro. Il calciatore, però, preferirebbe ovviamente trasferirsi a giugno a parametro zero, così da potersi assicurare un ingaggio maggiore in virtù della possibilità, per il Real, di non dover spendere nulla per il cartellino.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-chiama-linter-risponda-da-skriniar-a-sanchez-sono-4-gli-osservati-speciali/