Uno dei calciatori che avrebbe dovuto beneficiare più di altri della cura di Antonio Conte, sarebbe dovuto essere Kwadwo Asamoah. Il terzino ghanese, come sottolineato questa mattina sulle pagine di Tuttosport, ha passato gran parte della stagione in infermeria a causa di un fastidio alla cartilagine del ginocchio sinistro che si portava dietro già da qualche stagione e che lo aveva penalizzato anche nell’ultimo anno di Spalletti in panchina. L’esterno sinistro ha avuto la fortuna di poter recuperare pienamente durante la sosta e agli occhi del tecnico leccese potrebbe tornare importante.
Sappiamo tutti del feeling avuto tra i due alla Juventus, per cui nei prossimi due mesi Asamoah potrebbe davvero ribaltare le gerarchie e – condizioni fisiche permettendo – giocarsi le sue chance per restare anche l’anno prossimo. Il suo contratto andrà infatti in scadenza nel giugno 2021 e fino a questo momento il rinnovo non è mai stato oggetto di discussione con la società nerazzurra. Tra l’altro, a sinistra è già stato riscattato Ashley Young per la prossima stagione. Segnale che, qualora l’Inter dovesse puntare su un terzino più di prospettiva come Emerson Palmieri, allora lo spazio per il ghanese verrebbe automaticamente meno.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
I due attaccanti andranno in scadenza di contratto
Stop anche per il centrocampista armeno
Il club bianconero si aggiunge alla corsa per il centrocampista
Il club nerazzurro ci prova per il portiere del Psg
La situazione a centrocampo se parte Frattesi
Ecco la prima alternativa per il centrocampo di Inzaghi