Asamoah: “Conte vuole sempre il massimo! Quinto di centrocampo? Mi piace ma serve sacrificarsi. Una volta Eto’o mi disse…”
L'esterno ghanese torna a parlare nel Matchday Programme rilasciato dall'InterE’ Asamoah il protagonista del Matchday Programme rilasciato dall’Inter in occasione della sfida casalinga contro il Bologna, in programma questo pomeriggio a San Siro.
L’amore per il pallone: “E’ la passione che mi spinge. Da piccolo giocavo per divertirmi, poi il calcio è diventato il mio lavoro e la mia vita. Per stare a questi livelli bisogna dare tutto, sempre”.
Il nuovo ruolo: “Sono tornato a fare il quinto di centrocampo: un ruolo che mi piace ma che comporta tanto sacrificio. Tutti noi in squadra sappiamo cosa fare”.
Fattore Conte: “Vuole sempre il massimo da tutti noi ma soprattutto ci prepara al meglio: in partita ma anche in allenamento”.
Pochi gol in carriera: “Mi manca segnare, quello sì. Non ci penso quando gioco perché il mio obiettivo è aiutare la squadra a vincere le partite, ma non vedo l’ora di ritrovare la gioia che ti dà segnare. Sarebbe una carica di energia e fiducia”.
Il retroscena con Eto’o: “Dopo un Udinese-Inter venne da me e mi disse: ‘Continua così, persevera e lavora duramente’. Lui è un idolo, non solo per gli africani e per gli interisti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/