Asamoah: “Conte vuole sempre il massimo! Quinto di centrocampo? Mi piace ma serve sacrificarsi. Una volta Eto’o mi disse…”

E’ Asamoah il protagonista del Matchday Programme rilasciato dall’Inter in occasione della sfida casalinga contro il Bologna, in programma questo pomeriggio a San Siro.

L’amore per il pallone:E’ la passione che mi spinge. Da piccolo giocavo per divertirmi, poi il calcio è diventato il mio lavoro e la mia vita. Per stare a questi livelli bisogna dare tutto, sempre”.

Il nuovo ruolo: “Sono tornato a fare il quinto di centrocampo: un ruolo che mi piace ma che comporta tanto sacrificio. Tutti noi in squadra sappiamo cosa fare”.

Fattore Conte: “Vuole sempre il massimo da tutti noi ma soprattutto ci prepara al meglio: in partita ma anche in allenamento”.

Pochi gol in carriera:Mi manca segnare, quello sì. Non ci penso quando gioco perché il mio obiettivo è aiutare la squadra a vincere le partite, ma non vedo l’ora di ritrovare la gioia che ti dà segnare. Sarebbe una carica di energia e fiducia”.

Il retroscena con Eto’o:Dopo un Udinese-Inter venne da me e mi disse: ‘Continua così, persevera e lavora duramente’. Lui è un idolo, non solo per gli africani e per gli interisti”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Raffaele Caruso

Recent Posts

Infortunio UFFICIALE per l’interista in prestito: stagione finita

Rottura del legamento crociato per l'attaccante

10 ore ago

Le condizioni UFFICIALI di Lautaro dopo Inter-Stella Rossa

Dopo il problema fisico di ieri in Champions

11 ore ago

Conte ce l’ha con l’Inter? “Hanno voluto la bicicletta, ora pedalino”

Il tecnico del Napoli attacca in conferenza

11 ore ago

“Manchester City a Milano per Barella”: arrivano sabato

Gli uomini del club inglese arriveranno in Italia

12 ore ago

Novità Mondiale per Club, ECCO il nuovo ranking: c’è l’Inter

Sono partite le modifiche per la prossima edizione

13 ore ago