Asamoah: “Accoglienza fantastica all’Inter, mi trovo bene. Battiamo il Parma, poi toccherà alla Champions”
Il ghanese è già uno degli idoli del tifo nerazzurroPresente all’Inter Store di Milano per una sessione di autografi, insieme al compagno di reparto De Vrij, Kwadwo Asamoah ha parlato dei prossimi impegni dei nerazzurri, ai microfoni di Inter Tv: “Mi fa piacere essere qui e incontrare tanti tifosi. Dopo la sosta ricomincia il campionato, stiamo lavorando bene pur senza alcuni Nazionali: dovremo fare un buon risultato con il Parma, per poi concentrarci tranquillamente sulla Champions League. La partita con i gialloblu può darci una spinta per affrontare al meglio il Tottenham: se riusciremo a dare il massimo il risultato verrà da sé.
I tifosi sono molto importanti per noi, vincere piace a tutti e noi proviamo sempre a dare il massimo per farlo.
Prime impressioni sull’Inter? Mi ha colpito il fatto di sentirmi subito a casa, i tifosi mi hanno dimostrato grande affetto, il club non mi fa mancare niente e i compagni mi hanno accolto benissimo. Mi sento davvero bene”.
Un Kwadwo Asamoah davvero entusiasta della nuova avventura in nerazzurro, che si preannuncia ricca di emozioni. Il ghanese si candida a diventare subito un idolo per tutti i tifosi dell’Inter.
Leggi anche: Keita: “Voglio entrare nella storia dell’Inter”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
MADAGASCAR-SENEGAL, CHE GOL DI KEITA!