12 Gennaio 2025

Asllani contro gli HATERS: “Scrivono tanto, ho eliminato i social”

Il regista dell'Inter risponde alle critiche

Dopo la vittoria sul campo del Venezia, Kristjan Asllani ha parlato ai microfoni di DAZN della partita e anche del momento che ha vissuto di recente dopo le critiche ricevute in seguito al derby con il Milan. Queste le parole del centrocampista dell’Inter: “Sono abituato, si dice tanto di me ogni volta. Ormai sono abituato, leggo tanto ma ho imparato. Ho eliminato tutti i social e sono contento così, questo è un gruppo che crede in me e mi sta vicino. Ho persone che mi vogliono e non c’è problema con le critiche. Oggi era importante solo riprendersi e fare i tre punti. Dopo la sconfitta nel derby che ci ha ferito, abbiamo ancora ora degli impegni importanti davanti. Siamo contenti di aver vinto oggi perché era difficile, sapevamo che il Venezia aveva bisogno di punti. C’è grande fiducia nella squadra e in tanti mi hanno parlato, sono immagini che mi fanno piacere”.

Il regista albanese ha poi commentato il match anche in conferenza stampa e lo ha fatto rispondendo così alle domande dei giornalisti presenti allo stadio Penzo grazie alle quali ha parlato anche del suo ruolo in campo e del minutaggio che gli viene concesso.

POCO SPAZIO – “Non dipende da me, cerco di farmi trovare pronto. Lavoro tutti i giorni per dare il massimo in ogni allenamento. Se rifarei la scelta di venire all’Inter? Sì”.

POSIZIONE IN CAMPO “In Nazionale gioco da mezzala, ho parlato anche con il CT di questa cosa, io ho sempre fatto solo il play. La mia posizione è sempre stata quella e l’Inter mi ha preso per quello. Mi manca solo la continuità”.

FIDUCIA DI INZAGHI “Lo ringrazio, non era facile mettermi in campo oggi dopo le critiche subite in settimana, non ero sicuro nemmeno io perché purtroppo qualcosa ho letto anch’io. Sono contento di avere una società così ed un allenatore come Inzaghi”.