Asllani è da poche ore un giocatore dell’Inter. Il giovane albanese, ex Empoli, ha già rilasciato le prime dichiarazioni in qualità di calciatore nerazzurro, esprimendo tutto il proprio entusiasmo.
Ai canali ufficiali del club, ha infatti dichiarato: “Ho solo venti anni e poter indossare questa maglia per me è un’emozione bellissima, unica. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione e cercherò di dare il massimo. Non avrei immaginato di arrivare fino a qui. Sono arrivato dall’Albania quando avevo due anni e sono cresciuto in Italia. Quando ho iniziato a giocare a pallone non avrei mai pensato di arrivare fino all’Inter. I giocatori a cui mi ispiravo? Non saprei, però non mi staccavo mai dal pallone. Guardo tante partite per poter “rubare” i segreti degli altri centrocampisti, cerco sempre di imparare. Adesso avrò la fortuna di giocare con Brozovic che è fortissimo”.
“Non so dove arriverò, ma sono contento di aver avuto la possibilità di esordire così presto. Ringrazio l’Empoli, devo molto a loro. Adesso sono qui e darò il massimo. Il mio primo goal all’Inter? Ero molto felice, ma ora lo sono ancora di più. Messaggio ai tifosi? Sono pronto per la sfida, supportateci il più possibile!”
Le parole del difensore nerazzurro al termine di Cagliari-Inter
Post-partita Cagliari-Inter 0-3, 28 dicembre 2024. Gol Bastoni, gol Lautaro Martinez, gol Calhanoglu (rig.). https://youtu.be/6VHGdWR7Dr8
Le parole del tecnico nerazzurro nel post-partita
Guarda le immagini salienti della gara dell'Unipol Domus
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match dell'Unipol Domus