12 Gennaio 2017

L’Atalanta a Gagliardini: “Sei un esempio, questa sarà sempre la tua casa”

Dopo la lettera di ringraziamento di Gagliardini, l'Atalanta ha voluto salutare il trasferimento all'Inter del suo ex centrocampista con un bel comunicato
petagna inter

Dopo l’ufficialità del suo trasferimento all’Inter, Roberto Gagliardini ha voluto ringraziare l’Atalanta e i suoi tifosi. La risposta del club bergamasco non si è fatta attendere. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della società di Percassi:

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/inter-gagliardini-visite-mediche-champions-ci-proveremo/e0f1c522-d7d5-11e6-ba72-658b01468a80″]

“Serietà, professionalità, passione, attaccamento, tenacia, determinazione… Tutte caratteristiche proprie di Roberto Gagliardini.
Un ragazzino con tanto amore per il calcio, cresciuto sui campi del Centro Bortolotti di Zingonia a pochi chilometri dalla sua Dalmine. Un ragazzino diventato uomo onorando e rispettando sempre la maglia dell’Atalanta che lo ha così visto diventare grande.
Impossibile non credere in lui.
Roberto è un esempio per tutti ragazzi del settore giovanile atalantino, ma non soltanto per loro: passo dopo passo, con tanta serietà e grande professionalità, ha costruito il suo presente. Un presente ricco di soddisfazioni, tutte meritate.

In bocca al lupo Roberto. Come anche tu hai scritto, l’Atalanta è la tua casa e lo sarà per sempre”.

Da Blanc a… Gagliardini: i numeri 5 della storia dell’Inter [LEGGI QUI]

NUOVA INTER, GLI ASSETTI DEL FUTURO