5 Luglio 2020

Atalanta, Gasperini non si pone limiti: “Secondo posto? Siamo distanti, ma perché non provarci?”

La Dea si è portata a un solo punto di distacco dall'Inter
gasperini bastoni

Con quella di oggi, l’Atalanta sale a otto. La squadra di Gian Piero Gasperini – che stasera ha battuto il Cagliari per 0-1 in terra sarda – è giunta all’ottava vittoria consecutiva in campionato e si dimostra la compagine più in forma del campionato, portandosi a -1 dall’Inter e a -5 dalla Lazio, che occupa il secondo posto. Ed è proprio questo – il secondo posto, cioè – uno dei prossimi possibili obiettivi della Dea in questa stagione, come fatto intendere proprio da Gasperini in conferenza stampa.

Il tecnico dei bergamaschi ha infatti dichiarato: “L’obiettivo è l’aritmetica per raggiungere la Champions, poi raggiungere il record di punti di questa società”. E poi è venuto alla questione dell’ipotetica caccia al secondo posto, che comporterebbe anche un sorpasso nei confronti dell’Inter: “Siamo distanti, ma un pensiero sicuramente possiamo anche farlo. Vorrei poi dare qualche opportunità a qualche giovane, anche in Champions League”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-bologna-in-diretta-su-passione-inter/