Atalanta, Hateboer torna sulla vittoria contro l’Inter: “Valzania aveva predetto il mio gol. Ne ho già fatti 3, ma non mi accontento”
Il terzino dell'Atalanta ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della società bergamascaIl terzino olandese della squadra di Gasperini ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato che un suo compagno aveva predetto la sua marcatura contro l’Inter: “Prima della partita Luca Valzania aveva predetto che avrei segnato, e infatti all’intervallo è venuto a ricordarmelo”, e sulle reti segnate finora “Ho già fatto tre gol ma non mi accontento, voglio segnarne sempre più: quest’anno è cambiato tutto”.
In seguito ha parlato del prossimo impegno contro l’Empoli e del suo ambientamento in squadra: “Di sicuro è estremamente importante vincere contro la squadra azzurra, perchè le vittorie contro le big sono punti extra, mentre queste sono partite da vincere e basta. Abbiamo due settimane per prepararla e ci puntiamo. In squadra scherzo con tutti, mi trovo molto bene. Siamo un bel gruppo e quando qualcuno è in difficoltà cerchiamo sempre di aiutarlo”
Curioso il dato riguardante il terzino: ogni volta che è andato a segno, l’Atalanta ha sempre vinto, e sempre con quattro gol all’attivo. Dato confermato dall’ultima partita contro l’Inter di Luciano Spalletti.
LEGGI ANCHE – Inter, ecco perchè Joao Mario può essere la tua arma in più
Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Vinicius come Dinho, elastico sublime con il Brasile Under 20