Atalanta-Inter, Cerruti: “Non facile vincere dopo 7 successi consecutivi, la gara è ad altissimo rischio ma c’è un lato positivo”
Sarà Maresca l’arbitro della partita che aprirà la domenica del dodicesimo turno di campionatoGli uomini di Spalletti hanno all’attivo una striscia positiva di 7 successi consecutivi e vorranno proseguire la marcia sul binario giusto. Ottenere tre punti contro una buona Atalanta non sarà un compito facile, a maggior ragione se facciamo un tuffo nel passato recente della sfida ai bergamaschi, ma la sensazione e che i nerazzurri di Milano avranno il coltello dalla parte del manico. Una delle tante opinioni sulla partita delle 12:30 arriva direttamente da Alberto Cerruti. Il giornalista è intervenuto ai microfoni di RMC Sport.
“Non è facile vincere sempre – afferma il noto opinionista – e l’Inter viene da 7 vittorie consecutive e giocare a Bergamo è sempre stato difficile. Domani gara ad altissimo rischio per l’Inter ma se dovesse arrivare l’ottava vittoria consecutiva potrebbe essere l’anti Juve e puntare anche allo scudetto”.
La squadra di Spalletti sarà la prima a rispondere al Napoli, vittorioso in rimonta contro il Genoa. In serata, invece, la Juve avrà un big match da affrontare. La partita contro il Milan sarà, dunque, una buona opportunità per accorciare sulla vecchia signora, a patto che tutto vada come sperato alle 12:30.
LEGGI ANCHE – >L’Inter prova ad esorcizzare il tabù Atalanta
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ATALANTA-INTER, SCALPITA VRSALJKO: LA PROBABILE FORMAZIONE