Atalanta-Inter, Handanovic (Inter Tv): “Oggi non ha funzionato niente, non ci siamo mai stati. Forse dobbiamo…”
Il portiere sloveno è stato sicuramente il migliore in campo per la squadra nerazzurraNonostante i 4 gol subiti, Samir Handanovic è risultato essere il migliore in campo per l’Inter: il portiere sloveno ha effettuato importanti interventi che hanno permesso alla squadra nerazzurra di rimanere in partita fino alla metà ripresa, prima del crollo finale.
Il numero uno si è concesso ai microfoni di Inter Tv dopo il fischio finale della sfida contro l’Atalanta: “Oggi non ha funzionato niente. L’Atalanta ha giocato meglio e ha meritato di vincere. Oggi tante componenti non sono andate bene, ma bisogna ripartire subito pensando già alla prossima partita dopo la sosta. Su questa gara sarà bene rivederla e discuterne”.
Le fatiche europee – “Mancanza di energie dopo il tour-de-force? Una sconfitta non fa mai bene, ma forse ci farà bene. Sapevamo dove e contro chi avremmo giocato, ma non ci siamo stati. Bisognerà riflettere, riposarci e allenarci bene per vincere contro il Frosinone e ripartire da lì. Bisogna fare un passo indietro tutti quanto, forse alcuni discorsi per noi sono prematuri e questa partita lo conferma”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – “120 milioni per il Real, 140 per il Barcellona”. Skriniar ascolta le parole di Spalletti e risponde così