11 Novembre 2018

Atalanta-Inter, Ilicic (Inter TV): “Ho passato un brutto momento, ma ora è passato. Oggi si affrontano due squadre forti, ma noi vogliamo confermarci”

L'attaccante sloveno è alla sua secondo stagione con la maglia dei bergamaschi

Manca ormai pochissimo al lunch match della dodicesima giornata. L’Inter si prepara a scendere in un campo non favorevole, come racconta la storia recente. All’Atleti Azzurri D’Italia ebbe grosse difficoltà ad imporsi anche l’Inter di Mourinho nella stagione del triplete. Sul fronte atalantino, dopo il successo contro il Bologna, c’è la voglia matta di ottenere un successo contro una grande in forma smagliante.

Ad Inter TV sono arrivate le parole di Ilicic, attaccante a disposizione di Gasperini: “E’ stato un periodo brutto per me quello passato, soprattutto per non poter aiutare compagni e squadra. E’ tutto passato, per fortuna, adesso sto pensando solo al calcio. Non penso che sia un caso il fatto che il mio ritorno sia coinciso con i buoni risultati della squadra, secondo me abbiamo fatto dall’inizio buone partite, ci mancavano i gol che ultimamente sono arrivati. Oggi però arriva una grande partita e ci dobbiamo confermare. Noi e l’Inter siamo due squadre forti che meritano di vincere tutte e due, giochiamo a casa davanti al nostro pubblico che ci dà una spinta in più, speriamo di fare risultato”.

LEGGI ANCHE – >L’Inter prova ad esorcizzare il tabù Atalanta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ATALANTA-INTER, SCALPITA VRSALJKO: LA PROBABILE FORMAZIONE