Atalanta-Inter, le formazioni ufficiali: Samuel e Kovacic dal 1′, panchina per Taider e Ranocchia
Nessuno stravolgimento dell’ultima ora per il mister Walter Mazzarri che conferma per nove undicesimi la squadra che ha vinto la gara di sabato contro il Verona. Le due eccezioni di formazione rappresentano il rientro in porta dello sloveno Samir Handanovic che prende il posto di Carrizo e l’esordio stagionale, come già annunciato dallo stesso allenatore nella conferenza stampa di ieri, del difensore Walter Samuel che sostituisce Andrea Ranocchia.
Sulla trequarti Kovacic vince il ballotaggio con Taider e agirà alle spalle del bomber Palacio come già successo contro i veneti. Sul versante orobico, a causa delle tante indisponibilità, il mister Stefano Colantuono schiera a sorpresa la difesa a 3, lancia dal primo minuto l’ex cagliaritano Canini e si affida ad duo Livaja-Denis per scalfire la difesa nerazzurra.
Queste le formazioni ufficiali:
ATALANTA (3-4-1-2): Consigli; Stendardo, Yepes, Canini; Raimondi, Carmona, Cigarini, Brivio; Moralez; Livaja, Denis. INTER (3-5-1-1): Handanovic, Rolando, Samuel, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo, Kovacic, Palacio. Segui @antocarboni91