A pochi minuti dal fischio d’inizio di Atalanta-Inter, l’a.d. Beppe Marotta si è fermato ai microfoni di DAZN per commentare il momento dei nerazzurri: “Come arriva l’Inter dopo la Supercoppa? È stata una grande soddisfazione per tutti. Stasera ci deve essere la capacità di mettere in archivio la vittoria della Supercoppa”.
SANCHEZ – “Lo conosciamo bene, sappiamo il suo modo di agire e di comunicare. L’importante è che risponda in campo, quindi siamo estremamente felici”.
DYBALA – “Non ero io l’amico che cercava (ride, ndr). Quando un giocatore dalla caratura di Dybala si avvicina allo svincolo è normale venga accostato a diverse squadre. Ma noi abbiamo un parco attaccanti completo, siamo a posto così. Sicuramente Dybala è una possibilità. I tentativi vanno fatti con tutti ma è giusto portare rispetto agli incredibili attaccanti che abbiamo”.
APPEAL INTER – “Quanto è cresciuto l’appeal dell’Inter per i campioni? C’è sicuramente un nuovo approccio alla vittoria. È un biglietto da visita molto importante anche per chi è fuori dall’Inter”.
RINNOVO – “Il mio rinnovo? Basta un’intesa e uno sguardo per capire. Possiamo dirlo: abbiamo già raggiunto un accordo anche se non è ufficiale. D’altronde noi dirigenti siamo in uno dei migliori club del mondo, meglio di così”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana
Le scelte di Simone Inzaghi
Vittoria dei rossoneri sui bianconeri
La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter
L'esterno olandese ha trovato una grande doppietta in Supercoppa
Entra e clicca sul link per interagire con noi