A pochi minuti dal fischio d’inizio di Atalanta-Inter, l’a.d. Beppe Marotta si è fermato ai microfoni di DAZN per commentare il momento dei nerazzurri: “Come arriva l’Inter dopo la Supercoppa? È stata una grande soddisfazione per tutti. Stasera ci deve essere la capacità di mettere in archivio la vittoria della Supercoppa”.
SANCHEZ – “Lo conosciamo bene, sappiamo il suo modo di agire e di comunicare. L’importante è che risponda in campo, quindi siamo estremamente felici”.
DYBALA – “Non ero io l’amico che cercava (ride, ndr). Quando un giocatore dalla caratura di Dybala si avvicina allo svincolo è normale venga accostato a diverse squadre. Ma noi abbiamo un parco attaccanti completo, siamo a posto così. Sicuramente Dybala è una possibilità. I tentativi vanno fatti con tutti ma è giusto portare rispetto agli incredibili attaccanti che abbiamo”.
APPEAL INTER – “Quanto è cresciuto l’appeal dell’Inter per i campioni? C’è sicuramente un nuovo approccio alla vittoria. È un biglietto da visita molto importante anche per chi è fuori dall’Inter”.
RINNOVO – “Il mio rinnovo? Basta un’intesa e uno sguardo per capire. Possiamo dirlo: abbiamo già raggiunto un accordo anche se non è ufficiale. D’altronde noi dirigenti siamo in uno dei migliori club del mondo, meglio di così”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio