Brutte notizie per l’Inter nel primo tempo della gara contro l’Atalanta. Intorno al 30′, infatti, Pavard si è accasciato in area di rigore dopo un duello aereo con Lookman. Il francese si è infortunato al ginocchio sinistro ed è stato costretto a uscire, con Darmian entrato a prendere il suo posto.
L’episodio ha subito allarmato tutto l’ambiente nerazzurro. Nonostante Pavard si sia poi rialzato, camminando a fatica. In realtà, il francese si è poi nuovamente steso a terra ed è stato portato negli spogliatoi in barella.
Tuttavia, Pavard ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti quando, con è andato ad esultare insieme ai compagni, sulle sue gambe, ma con il ghiaccio sul ginocchio, al gol di Calhanoglu. L’Inter ha fatto sapere che si dovrebbe trattare solo di trauma al ginocchio, ma le sue condizioni andranno valutate nei prossimi giorni, con opportuni esami.
I retroscena del giornalista
Le parole del difensore nerazzurro al termine di Cagliari-Inter
Post-partita Cagliari-Inter 0-3, 28 dicembre 2024. Gol Bastoni, gol Lautaro Martinez, gol Calhanoglu (rig.). https://youtu.be/6VHGdWR7Dr8
Le parole del tecnico nerazzurro nel post-partita
Guarda le immagini salienti della gara dell'Unipol Domus