Atalanta-Inter, Spalletti (Inter Tv): “Noi lenti in tutto. Ci porteremo dietro questa sconfitta”
Il tecnico nerazzurro mastica amaro dopo il pesante ko rimediato contro l'Atalanta che ha interrotto la striscia di vittorie consecutive in campionatoLuciano Spalletti si è concesso ai microfoni di Inter Tv dopo il pesante ko rimediato contro l’Atalanta che si è imposta per 4-1 nel lunch match della 12esima giornata di A: “Vittoria meritata dell’Atalanta, se ne sono accorti tutti e confermiamo. Nella prima parte della ripresa ci siamo messi meglio, li abbiamo fatti ammucchiare e c’era la possibilità di fare la partita. Poi abbiamo ricommesso alcuni errori, loro l’hanno rimessa sul piano della corsa e della fisicità e questo ha fatto la differenza”.
Una sconfitta che deve far bene: “Sicuramente ce la porteremo dietro, sia per le cose che non sono andate bene ma anche per non farle succedere più. Per vedere le differenze tra noi e loro, soprattutto nei duelli individuali, nell’andare a creare i presupposti. Con maggior reattività. Noi lenti in tutto”.
Ora lo sosta: “Ma è così, si va a lavorare in maniera corretta avendo più tempo per prepararci meglio. Anche se avremo parecchi giocatori via per le nazionali”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – “120 milioni per il Real, 140 per il Barcellona”. Skriniar ascolta le parole di Spalletti e risponde così