Dopo l’importante vittoria contro la Roma, l’Inter è pronta a tornare al lavoro oggi pomeriggio per preparare una gara altrettanto delicata: la trasferta in casa dell’Atalanta, pochi giorni prima della sfida contro il Salisburgo in Champions League. E Inzaghi spera di riavere a disposizione la rosa completa.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, non dovrebbe essere così. Almeno per la gara di Bergamo. Cuadrado e Arnautovic, infatti, difficilmente riusciranno a recuperare per la sfida di sabato e l’Inter non sembra intenzionata a forzare i tempi del loro rientro.
I due giocatori, però, hanno voglia di tornare a disposizione e il loro obiettivo sembra essere la convocazione contro il Salisburgo. Non è detto che possa farcela, ma la volontà c’è. Da capire quali scelte farà Inzaghi in tal caso.
Riavere a disposizione Cuadrado e Arnautovic sarebbe molto importante per Inzaghi, soprattutto per il periodo di gare difficili che arriverà dopo la sosta per le nazionali di novembre. L’Inter, allora, è probabile che non voglia forzare i tempi anche per questo motivo. Meglio aspettare qualche giorno in più ora, che rischiare ricadute dolorose.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco