Atalanta-Inter, Zapata: “Loro sono una squadra che non regala niente, sarà una bella battaglia. Dobbiamo focalizzarci su due aspetti”
Alla prima stagione in nerazzurro, Zapata ha già giocato 17 partita segnando 3 gol tra campionato e preliminari di Europa LeagueL’ex attaccante della Sampdoria ha il piede caldo. Dopo essersi sbloccato contro il Bologna nell’ultima partita disputata dall’Atalanta, Duvan Zapata non intende fermarsi adesso. Il colombiano è carico per incidere in una partita complicata, dove un successo potrebbe aumentare sensibilmente il morale dalle parti di Bergamo. Il giocatore, in preparazione di Atalanta-Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale della Dea.
“Gol contro l’Inter? Ci spero, io ogni partita – ha detto – immagino di segnare e cerco di farlo. A volte va bene, a volte non riesco. Ma nella mia testa c’è sempre il gol. Sappiamo che sarà una partita più difficile rispetto a quella di Bologna, però è un bel rivale da affrontare. E vogliamo fare bene e soprattutto vincere in casa.”
L’analisi della partita prosegue, con un punto della situazione riguardante la squadra di Spalletti: “L’Inter è una squadra forte, perciò è in alto in classifica. L’ho vista contro il Barcellona, aveva di fronte una squadra fortissima, ma ha fatto un’ottima gara e sicuramente anche contro di noi la farà. Sono una squadra che non regala niente, sarà una bella battaglia. Con squadre così devi fare una bella prestazione e dei gol se vuoi ottenere un risultato positivo. Soprattutto l’atteggiamento sarà molto importante e non bisognerà regalargli niente. Giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico: i nostri tifosi come sempre ci daranno una spinta in più. Il loro sostegno è sempre molto importante, soprattutto quando le cose non vanno bene durante la partita. E noi sappiamo di poter contare sempre sul loro tifo. Sarà sicuramente una bella partita che tutti noi vogliamo giocare e provare a vincere”.
LEGGI ANCHE – Le probabili formazioni di Atalanta-Inter: ancora Joao Mario in campo
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ATALANTA-INTER, SCALPITA VRSALJKO: LA PROBABILE FORMAZIONE