17 Gennaio 2016

Atalanta-Inter, i top e flop: Handa super, bene Ljajic. Murillo bocciato

2 di3 I FLOP Guarin – Non è in grado di svolgere il compito principale per cui è stato scelto. Troppe volte si ritrova a giocare dei palloni potenzialmente decisivi e troppe volte sbaglia scelte. Murillo –  Il campo ci suggerisce che il centrale padrone di ogni situazione che abbiamo visto nelle prime 17 partite […]
intervista pastorello

I FLOP

Guarin – Non è in grado di svolgere il compito principale per cui è stato scelto. Troppe volte si ritrova a giocare dei palloni potenzialmente decisivi e troppe volte sbaglia scelte.

Murillo –  Il campo ci suggerisce che il centrale padrone di ogni situazione che abbiamo visto nelle prime 17 partite sia un lontano parente di quello che abbiamo potuto ammirare in questo gennaio. Quest’oggi, autogol a parte, vince pochissimi duelli personali con Monachello e Gomez.

Brozovic – Da quando è ripreso il campionato il croato sembra avere una marcia in meno rispetto al recente passato. Ciò si riflette nella forzatura di alcune giocate che invece fino a un mese fa, quando Brozovic è diventato titolare, venivano facilmente e soprattutto spontaneamente. Impreciso in molti passaggi e, difensivamente, messo in difficoltà dalle sovrapposizioni continue di un ottimo diciassettenne (Conti) Brozovic non può meritare la sufficienza.