Atalanta-Roma pari spettacolo, Bologna shock: Inzaghi esonerato prima dell’Inter?
La squadra di Gasperini ha recuperato il risultato dallo 0-3, mentre gli emiliani crollano in casaIn vista del fischio d’inizio di Torino-Inter, i tifosi nerazzurri si sono potuti pregustare, alle ore 15, un antipasto non da poco. In un match che coinvolge due squadre che, ai punti, possono lottare per un posto in Champions League, l’Atalanta di Gasperini e la Roma di Di Francesco hanno dato luce ad un match pirotecnico, terminato col risultato di 3-3. Oltre all’elevato numero di gol, ciò che ha reso la partita incredibile è stata anche l’incredibile rimonta dei padroni di casa.
Al termine di un primo tempo nettamente dominato dai giallorossi, infatti, l’1-3 momentaneo sembrava aver definitivamente affossato una spenta e disorientata Atalanta. Nella ripresa, però, la Dea ha offerto una reazione da grande squadra: prima il 2-3 realizzato di testa da Toloi, poi il rigore (assegnato dopo una on field review) fallito da Zapata il quale, circa 40 secondi dopo, ha però realizzato anche il gol del definitivo 3-3.
Nelle altre partite, crolla in casa il Bologna, prossimo avversario dell’Inter, che viene sconfitto per 0-4 dal Frosinone. Gol anche per Andrea Pinamonti, mentre nella squadra di Inzaghi, che ora rischia seriamente l’esonero, è stato espulso Federico Mattiello, che salterà quindi il match di San Siro.
LEGGI ANCHE -> Le formazioni ufficiali di Torino-Inter: quante sorprese!
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA