Atalanta, Champions a San Siro? L’Inter e il Comune danno l’ok, manca il via libera del Milan
Attorno allo stadio c'è anche il dibattito sul suo futuroIl grande dibattito attorno a San Siro è strutturato su più piani: c’è il discorso del progetto che Inter e Milan dovranno presentare – a giorni – al sindaco di Milano Beppe Sala, c’è la disputa sulla demolizione o non-demolizione dell’impianto cittadino, in cui rientra anche il discorso della cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali previste nel 2026, oltre a tutta una serie di valutazioni su tempistiche et similia. Dopodiché, ci sono anche gli affari immediati. E cioè: l’Atalanta, il prossimo anno, deve fare la Champions ma le serve lo stadio, visto che l’impianto di Bergamo è sotto lavori di ristrutturazione. E San Siro sarebbe un’opzione concreta.
Ecco, allora, che il dibattito tocca pure questo punto, quello della Champions dell’Atalanta: un dibattito in tono minore, beninteso, ma sempre indicativo di come – per gestire San Siro – sia necessario, giocoforza, appellarsi ad un continuo snodo a tre: Milan-Inter-Comune. Al vaglio, come detto, la possibilità di far giocare al Meazza la Champions alla Dea. Un’eventualità di fronte a cui – come scrive TuttoMercatoWeb.com – l’Inter ed il sindaco Sala hanno già dato l’assenso. Rimane solo da convincere il Milan, che sta ancora valutando il da farsi. Niente via libera, dunque, almeno sino a che – e a patto che – anche i rossoneri non si allineeranno con la posizione delle altre due parti in gioco.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/sky-juve-alla-finestra-per-lukaku-se-linter-non-chiude-dettagli-da-limare-per-barella-nainggolan-ha-offerte-in-cina-icardi/