Don Balon – Atletico su Gabigol grazie a Simeone: la richiesta dell’Inter
Colchoneros stuzzicati dal ritorno in Europa del brasiliano, ma l'Inter fissa il prezzoIl ritorno in Europa ed una nuova avventura in Liga, al servizio del Cholo Simeone. Questo, secondo Don Balon, potrebbe essere il futuro di Gabigol. Il brasiliano, reduce da una fantastica avventura con il Flamengo conclusa con la vittoria della Copa Libertadores solo poche settimane fa, potrebbe così lasciare il Brasile per far di nuovo visita al calcio che conta. Forte, secondo il quotidiano, l’interesse dei colchoneros spinti dalla richiesta del proprio tecnico che stravede per Gabriel Barbosa.
Per vestire di rojiblanco il brasiliano però l’Atletico dovrà pareggiare la richiesta dell’Inter, decisamente superiore rispetto al prezzo fissato pochi giorni fa con il Flamengo. E’ infatti di 35 milioni di euro la richiesta dei nerazzurri per il cartellino dell’attaccante, cifra leggermente superiore a quella sborsata dalla Beneamata per acquistarlo dal Santos e portarlo a Milano nel 2016. Questa l’indiscrezione lanciata da Don Balon e ripresa anche dal Corriere dello Sport: tentazione Atletico Madrid per Gabriel Barbosa, ormai pronto a salutare il club rubronegro per far finalmente ritorno in Europa, in uno dei campionati più importanti al mondo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/