Atletico Madrid-Juventus, Godin è il migliore per i quotidiani italiani: “L’Inter e Marotta hanno fatto un affarone”
Il difensore uruguaiano ha segnato la rete del 2-0Nella grande prestazione di ieri sera dell’Atletico Madrid contro la Juventus, ancora una volta ha impressionato la leadership di Diego Godin, futuro difensore dell’Inter dopo l’accordo già raggiunto a gennaio ed autore del gol del 2-0 contro i bianconeri. Difensivamente ha dimostrato di essere uno dei centrali più forti al mondo, l’impressione è che il suo arrivo in Italia gli darà ulteriori stimoli perché fisicamente sembra essere al top nonostante i 33 anni sulle spalle. Nel tandem tutto uruguaiano con Gimenez ha concesso poco e niente contro CR7 e compagni, contribuendo a salvare la porta colchonera. Designato come migliore in campo dai principali quotidiani sportivi italiani, ecco voti e giudizi nei suoi confronti.
GAZZETTA DELLO SPORT 7.5 – Se Godin è ancora questo, un muro che tutto rimbalza e un attaccante aggiunto, l’Inter e Marotta hanno fatto un affarone. Difensore vecchia maniera, genere in cui una volta gli specializzati eravamo noi.
CORRIERE DELLO SPORT 7.5 – Segna da leader dell’Atletico e da… futuro interista. E’ un gol alla sua maniera, sullo sviluppo di un calcio piazzato e ancora davanti a Chiellini, come quel giorno a Natal, in Brasile, nel 2014. La grinta ne fa uno dei centrali più duri d’Europa.
TUTTOSPORT 7.5 – Promesso sposo interista, prepara una dote mica da poco ergendo una diga anti-bianconeri e poi segnando il 2-0 in faccia a Ronaldo.
LEGGI ANCHE – Inter-Rapid Vienna, le probabili formazioni: tornano Skriniar e Brozovic
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com