Mercato – L’Atletico torna su Icardi. L’Inter spara alto
I colchoneros riprovano l'assalto alla punta tentato già l'estate scorsa. E il suo prezzo è addirittura aumentatoA volte ritornano: l’assalto dell’Atletico Madrid a Mauro Icardi è una storia della scorsa estate, con il club di Simeone che voleva accaparrarsi a tutti i costi le prestazioni dell’attaccante argentino, ricevendo però il rifiuto nerazzurro. Quest’anno i colchoneros, che nel frattempo hanno vissuto un’altra stagione esaltante, seppur con il finale amaro, hanno deciso di non mollare la pista già battuta.
L’Inter considera Icardi incedibile ma la società ha comunque stabilito una valutazione per il calciatore: secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, Ausilio chiederebbe la cifra di 50 milioni di euro per trattare con il club madrileno.
Inoltre l’ingresso in società del Suning potrebbe cambiare ulteriormente le carte in tavola, visto che l’Inter non sembra avere quella necessità impellente di monetizzare al punto da dover cedere anche le pedine più importanti.