Mercato – L’Inter ha scelto il vice-Icardi: ecco di chi si tratta
L'Inter avrebbe scelto il colombiano Martinez per il ruolo di vice-IcardiMauro Icardi è senza ombra di dubbio il calciatore più importante della rosa nerazzurra. Dai suoi piedi passano la maggior parte delle azioni offensive della Beneamata e, in sua assenza, l’Inter non ha un vero e proprio sostituto.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport“, l’Inter avrebbe già scelto il vice-Icardi per la prossima stagione: si tratta di Roger Martinez, attaccante colombiano classe ’94, attualmente girato al Jiangsu Suning.
Finora Martinez ha realizzato 10 gol nel campionato cinese e, come riferisce Oberto Petricca – agente molto attivo in Cina – il suo acquisto da parte di Suning rende l’idea delle competenze del colosso orientale: “E’ un giocatore moderno. Può giocare sia da prima che da seconda punta. E con le nuove norme più restrittive che stanno per essere varate in Cina per limitare l’acquisto di giocatori dall’estero, la cessione di Martinez all’Inter potrebbe essere utile anche per liberare un posto a favore di un calciatore straniero. Aver pescato un buon attaccante come Martinez dimostra che Suning è abile nell’organizzazione di un progetto sportivo”.
MURILLO, ROVESCIATA PAZZESCA: CHE GOL AL BOLOGNA