Attenta Inter, Totti al lavoro per il colpo Esposito: il dirigente giallorosso prepara l’assalto
L'ex numero dieci della Roma vuole regalare ai suoi il primo vero crack da dirigente: occhi su Esposito, di nuovo al centro del mercatoOcchi puntati sul nuovo talento nerazzurro per strappare all’Inter una nuova promessa dopo Zaniolo. Il tutto garantito dall’essenza della Roma in persona, Francesco Totti. Come riportato infatti da forzaroma.info, l’ex numero dieci giallorosso sarebbe pronto al primo grande colpo della sua esperienza da dirigente romanista. Occhi puntati su Sebastiano Esposito per regalare al futuro dei suoi un talento ormai già pronto al grande salto.
Contatti avviati tra Totti e l’entourage di Esposito, con l’obiettivo di raggiungere un accordo verbale a breve prima delle firme, il tutto mentre il talento interista è pronto a siglare il rinnovo con la Beneamata. Classe 2002, ormai il prossimo traguardo della Roma non rappresenta più una promessa ma è a tutti gli effetti un crack pronto a sbocciare definitivamente, cercando di emulare quanto fatto da Zaniolo lo scorso anno. In estate c’era già stato un avvicinamento tra il giovanissimo attaccante dell’Inter ed il club giallorosso, con un primo inserimento di Esposito nella trattativa che avrebbe vestito Dzeko di nerazzurro. Il nulla di fatto ha allontanato le parti, ma oggi Totti sembra pronto all’accelerata finale per assicurare alla Roma il suo erede.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/