Ausilio a Ferrero: “Guarda che Soriano è prenotato”. L’Inter potrebbe inserire una contropartita…
Prenotato Soriano per giugno! A ribadirlo ci ha pensato proprio il ds nerazzurro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Piero Ausilio, in occasione di Roma-Sampdoria, lo avrebbe detto direttamente al presidente blucerchiato: “Oh, guarda che è prenotato”. L’accordo tra centrocampista e società nerazzurra c’è, ma c’è anche una clausola rescissoria da 15 milioni. […]Prenotato Soriano per giugno! A ribadirlo ci ha pensato proprio il ds nerazzurro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Piero Ausilio, in occasione di Roma-Sampdoria, lo avrebbe detto direttamente al presidente blucerchiato: “Oh, guarda che è prenotato”.
L’accordo tra centrocampista e società nerazzurra c’è, ma c’è anche una clausola rescissoria da 15 milioni. L’Inter ci sta lavorando su e spera di convincere la Samp. Diminuire e dilazionare il pagamento è l’obiettivo principale: la società potrebbe inserire una contropartita, Dodo (attualmente in prestito ai blucerchiati) o Radu (portiere della Primavera nerazzurra).
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/5b7530c8-cea8-11e5-b0e6-62a2968da580′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]