Ausilio all’Old Trafford per United-Barcellona: da Rakitic a Lukaku, tutti i nomi sul taccuino del ds nerazzurro
Ieri il direttore sportivo dell'Inter era a Londra per Tottenham-Manchester City: occhi puntati su GundoganDopo l’andata dei quarti di finale che si è giocata ieri tra Tottenham e Manchester City a Londra, Piero Ausilio questa sera replicherà e si recherà all’Old Trafford per seguire la partita in programma questa sera tra Manchester United e Barcellona.
Al centro ovviamente il mercato. Sono diversi i profili che verranno visionati da vicino dal direttore sportivo nerazzurro: in casa blaugrana occhi puntati su Ivan Rakitic, sogno proibito dell’Inter in vista della prossima estate. L’interesse ormai è noto da tempo, con la dirigenza nerazzurra pronta ad affidare le chiavi del suo centrocampo al giocatore del Barcellona: attenzione anche ai possibili ritorni di fiamma per Vidal e Malcom.
In casa United si continua a monitorare Lukaku che potrebbe colmare il possibile vuoto lasciato in estate da Mauro Icardi. La possibilità potrebbe essere buona anche per riallacciare i rapporti con l’entourage di Darmian.
TS – L’Inter torna alla carica per Gundogan: Steven Zhang non si pone limiti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com