Ausilio: “Con Perisic trattiamo il rinnovo. Vidal? Sapevamo che sarebbe stato impossibile. Dalbert vicino…”
Il direttore tecnico del club di Corso Vittorio Emanuele ha parlato di mercato a 360 gradiPiero Ausilio è intervenuto nel corso della trasmissione You Premium mercato, in onda su Premium Sport, ed ha parlato di diversi temi relativi al mercato nerazzurro. Ecco le sue parole:
DALBERT – “Manca ancora qualcosa, firme e accordi. C’è la disponibilità del calciatore e da qui a breve le cose dovrebbero andare nel verso sperato”.
KARAMOH – “C’è un interesse da parte nostra: abbiamo formulato un offerta, ma per ora siamo distanza dalla richiesta del Caen”.
CANDREVA – “Ogni tanto vengono fuori cose particolari. Quando sento che Candreva è stato messo in discussione dall’allenatore e dalla società. È un giocatore importante dell’Inter, non è mai stato messo sul mercato e non pensiamo di privarcene: anche da lui cerchiamo di costruire la squadra per la prossima stagione, pensando di ottenere risultati migliori”.
PERISIC – “Rinnovo per Ivan? Ne stiamo parlando. E’ una volontà che abbiamo come società. Lui è qui da soli due anni, potevamo fare a meno di rinnovargli il contratto, me vogliamo riconoscergli qualcosa in più per dimostrargli la nostra volontà: vale a dire quella di costruire, insieme a Perisic, una grande squadra”.
VIDAL – “Abbiamo capito molto prima rispetto ai media che le possibilità di arrivare al cileno erano davvero poche. Sappiamo come ragiona il Bayern Monaco e in questi casi è difficile imbastire una trattativa. lI nostro, comunque, mi sembra un centrocampo che con gli arrivi di Vecino e Borja Valero sia decisamente competitivo, forte ed anche costituito da giovani e giocatori di qualità, con un poò di esperienza”.
NAINGGOLAN – “E’ un calciatore unico sia nelle caratteristiche sia nel modo di giocare in campo. Magari Spalleti, con il lavoro, può inventare qualcosa con questi ragazzi”.
SQUADRA – “Noi pensiamo di essere forti. I nostri tifosi non hanno mai fatto mancare il loro apporto alla squadra, anche in momenti di difficoltà la risposta a San Siro è stata enorme. La prima in casa sarà contro la Fiorentina e avere il pubblico dalla nostra parte potrà rappresentare solo un aiuto per tutti”
MURILLO – “Non è ad un passo dal Valencia e non è in uscita. E’ vero, piace agli spagnoli, ma non escludo che alla fine possa rimanere all’Inter”.
DALBERT SE NE VA IN TUNNEL E L’AVVERSARIO LO FERMA COSI’