Ausilio: “Icardi? Vogliamo fare grandi cose in futuro. La volontà di Rafinha sarà importante per il riscatto”
Le parole del direttore sportivo dell'Inter dopo aver ritirato il premio MaestrelliPiero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha ricevuto il premio Maestrelli. Al termine della premiazione ha parlato a RMC Sport del futuro dell’Inter e di alcuni calciatori, come Icardi e Rafinha. Ecco le sue parole: “
PREMIO MAESTRELLI – “Quando ricevi un premio è sempre un piacere. C’è soddisfazione, anche perché è legato a una manifestazioni di giovani e io vengo da lì“.
PROSSIMO ANNO – “C’è una società importante, ambiziosa che lavora. Si ripartirà da un gruppo forte e solido. La priorità è costruire una squadra migliore per il prossimo anno, ma ora pensiamo a finire al meglio questa stagione“.
IDENTIK CALCIATORE – “Un giocatore che ha la personalità e le qualità, tecniche e morali, per stare nell’Inter. Serve un calciatore forte, che sia giovane o meno“.
PERMANENZA ICARDI – “Mano sul fuoco? Sul fuoco non la metto. È il nostro capitano e ha ancora tre anni di contratto. Noi abbiamo la volontà di voler stare insieme e di fare ancora grandi cose in futuro“.
RAFINHA – “La sua volontà è importante e l’ha subito manifestata al momento della firma. Dobbiamo valutare delle cose, ma è sicuro che noi siamo contenti di lui, sia per l’aspetto tecnico ma anche per le sue doti morali. È un giocatore di personalità e di carattere. Abbiamo un ottimo rapporto con il Barcellona“.
LEGGI ANCHE — Top Calcio 24 – Rivoluzione in casa Inter: via Icardi, dentro…
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
GAGLIARDINI SCALPITA PER TORNARE: ECCO IL SUO ALLENAMENTO SUI CAMPI DELLA PINETINA