Ausilio: “Mai più scambi con la Juve. La società sta con Mazzarri”
Ausilio Inter
Ausilio Inter
Come anticipato ieri, il ds nerazzurro Piero Ausilio ha rilasciato una lunga intervista a TuttoSport, nella quale sede non ha esitato ad analizzare la crisi che sta vivendo l’ambiente nerazzurro. Tra gli argomenti, anche il più scottante: la fiducia in Mazzarri.
WALTER RESTA – “Non è solo, tutta la società è con lui. In Italia si tende a dare la colpa a qualcuno quando le cose vanno male. Oggi si demonizza Mazzarri, in passato è toccato ad altri. Sulla conferma di Thohir? Meglio così, io non ho mai avuto dubbi su di lui. Due partite andate male sono un qualcosa di estremamente piccolo in confronto al progetto di Thohir. La storia di questo tecnico la conosciamo: non ha mai mancato l’obiettivo. Nemmeno l’anno scorso con l’Inter“.
ADDIO SENATORI – “La società ha voluto dare l’idea di voler voltare pagina. Di Samuel, Zanetti e Milito sapevamo tutti da tempo. Cambiasso avrebbe potuto ancora lottare qui da noi, ma decidere di interrompere con lui è stato il segnale di voler cominciare un nuovo ciclo“.
RAPPORTI JUVENTINI – “Voglio sottolineare che i rapporti coi dirigenti bianconeri, Marotta e Paratici, è di stima e rispetto. Detto questo, se c’è la possibilità di vendere o acquistare un giocatore da un’altra squadra, preferisco. Di sicuro, oggi uno scambio con la Juventus non lo faccio. Se mi offrissero Vidal per 5 milioni? I giocatori bravi della Juve li conosco bene. Ovvio che qualora si creassero situazioni vantaggiose ci penserei. Io a Torino? La mia risposta sarebbe ‘No, grazie‘. Sono all’Inter da quasi 20 anni, faccio davvero fatica a vedermi in un altro club italiano. Mai dire mai, ma comunque dopo l’avventura in nerazzurro preferirei l’estero”.
RINNOVI – “Parlerò prossimamente con gli agenti di Icardi e Kovacic, ma non c’è una data fissata. Lo meritano entrambi”
OBIETTIVI DI MERCATO – … Clicca QUI per leggere la seconda parte dell’intervista.