Ausilio: “Icardi rimane all’Inter, con o senza Champions. De Vrij? Abbiamo fatto tutto alla luce del sole. Rafinha e Cancelo…”
Il direttore sportivo dell'Inter ha parlato così delle manovre di mercatoIl direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio è stato intervistato da Sky Sport al termine del Premio Gentlemen 2018. Ecco le sue parole: “Icardi è ancora legato a noi per tre anni. Champions League o Europa League? Non cambia nulla, rimarrà con noi. La clausola da 110 milioni non cambia nulla per noi, non è in vendita e mai lo sarà. Non vogliamo cederlo, e questo vale anche per il futuro”.
RAFINHA E CANCELO – “Siamo contenti di quello che stanno facendo, ma il loro riscatto non dipende da aspetti tecnici. I tempi per tenerli sono molto brevi. Vedremo a fine stagione”.
AFFARE DE VRIJ – “Le accuse di Tare? Noi abbiamo inviato alla Lazio una comunicazione ufficiale ormai nel mese di marzo. Se le sue parole erano rivolte a noi, posso dirgli che abbiamo fatto tutto come bisognava fare. Non penso che abbia smesso di giocare, anzi, ultimamente ho visto che ha fatto anche il portiere…contro di noi sarà titolare? Non lo so e non mi interessa”.
INTERESSE PER ILICIC? “A Bergamo sono andato ho visto solo una bella partita, nient’altro“.
LEGGI ANCHE – Moratti: “Suning seria e forte economicamente. Juventus la più completa…in Italia”
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
THOHIR, CANESTRO DA URLO! IN TV IL PRESIDENTE NERAZZURRO NON SBAGLIA DALLA LUNETTA