26 Dicembre 2018

Ausilio: “Modric all’Inter? Nel calcio impossibile dire mai a qualcosa. Non ci credevo pienamente ma…”

Nell'anticipazione offerta da Sky Sport dello speciale dedicato a Piero Ausilio, il direttore sportivo nerazzurro ha parlato della trattativa più calda dell'estate passata

La questione Modric ha tenuto banco per gran parte del mercato estivo nerazzurro. Il possibile approdo del centrocampista del Real Madrid in nerazzurro infatti, ha tenuto con il fiato sospeso e le dita incrociate un gran numero di tifosi, eccitati e speranzosi per l’eventualità della riuscita della trattativa. Proprio in merito alle voci di mercato che volevano, e vogliono ancora in taluni casi, il calciatore croato vicino all’Inter, si è espresso Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro. Nell’anticipazione rilasciata da Sky Sport dell’intervista concessa a Gianluca Di Marzio infatti, lo stesso dirigente nerazzurro è tornato a parlare proprio di Modric. Queste le sue parole:

Anche se non ci credevo pienamente, non vedo motivi per i quali non poter sognare. Dissi solamente: “L’Inter è qui, se il Real crede che l’affare possa realizzarsi ne possiamo parlare”. Comunque essendo consci delle possibilità che avevamo, non ci sentivamo pronti per iniziare una trattativa. Se l’idea di Modric possa tornare in auge? Si tratta di giocatori importanti e di qualità. Nel calcio, non è possibile utilizzare la parola mai per alcuna cosa“.

LEGGI ANCHE -> Inter-Napoli, Spalletti meglio di Ancelotti negli scontri diretti. Ma quando l’ex milanista incrocia i nerazzurri…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – RECOBA SI REINVENTA CANTANTE INSIEME CON LA SUA FAMIGLIA