Ausilio: “Nainggolan giocatore top. Perišić e Brozovic restano! Su Icardi e Malcom…”
Il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, ha parlato delle trattative che vedono coinvolta l'Inter, rassicurando i tifosi sui programmi della societàGiornata intensa quella di oggi in casa Inter, attivissima sul mercato sia in entrata che in uscita. Dopo aver perfezionato la cessione di Valietti e Santon rispettivamente a Genoa e Roma, nella sede nerazzurra è stato accolto Radja Nainggolan, che ha apposto la sua firma sul contratto che lo legherà alla Beneamata. All’uscita dagli uffici di Corso Vittorio Emanuele, il direttore sportivo nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le sue parole:
NAINGGOLAN – “Parliamo di un giocatore top, importantissimo. Vedremo di dire qualcosa in più domani, quando sarà ufficiale. Abbiamo parlato sia con lui che con Spalletti delle strategie per il futuro”.
MALCOM – “È un giocatore di un’altra squadra, lo seguiamo, monitoriamo e vediamo se ci saranno sviluppi”
ICARDI – “Ha un contratto di 3 anni, ho sempre detto che ci sarebbe stata l’opportunità di sedersi e pensare qualcosa di diverso per questo contratto. Con calma lavoreremo anche a questo”.
PERISIC E BROZOVIC – “Restano all’Inter a giocare la Champions”.
MERCATO – “Siamo sereni, c’è da lavorare e l’abbiamo fatto. Manca ancora qualcosina”.
SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO