Ausilio: “Perisic non si è mai sentito lontano dall’Inter. Su Skriniar e Pellegri vi dico che…”
Il direttore sportivo nerazzurro ha parlato nel corso del pre-partita di Bologna-InterPiero Ausilio è intervenuto nel corso del pre-partita di Bologna-Inter e, ai microfoni di Premium Sport, ha dichiarato: “Quella col Bologna è una grande occasione perché c’è la possibilità di dare con continuità, stiamo lavorando molto bene già da qualche mese con mister Spalletti, la squadra si sta comportando in modo serio. I risultati devono essere il frutto di un lavoro che imposti e che tutti i giorni devi portare avanti. La squadra sta lavorando come l’allenatore chiede e fino ad oggi i risultati ci stanno premiando. Sappiamo che dobbiamo lavorare e crescere, non ci si accontenta sicuramente” .
Il direttore sportivo dell’Inter ha poi parlato della situazione legata a Ivan Perisic: “Nessuno ha mai negato che era arrivato una offerta dal Manchester United, noi gli abbiamo sempre ribadito più volte che la nostra intenzione era quella di tenerlo all’Inter, il fatto che il mister abbia lavorato con lui questi mesi per convincerlo che il progetto dell’Inter poteva essere altrettanto importante e vincente quale quello di Manchester. Lui non si è mai sentito lontano da noi, l’ha dimostrato nel precampionato e ancora di più quando è cominciata poi la stagione. Il nuovo contratto poi è una conseguenza: era giusto e doveroso da parte nostra. Siamo tutti felici di questo. Clausola? Non c’è nessuna clausola perché non era nostra intenzione proporla né tantomeno è stata richiesto, perciò è stato facile”. (Secondo e terzo audio di Ausilio).
Conclusione dedicata a Skriniar e Pellegri: “Skriniar? Lo abbiamo seguito tantissimo, abbiamo avuto rassicurazione sulle sue qualità morali, non è affatto una sorpresa, abbiamo fatto un investimento importante e qualcuno si è messo a ridere. Pellegri? Sicuramente è molto forte, ma io ho visto Odgaard e vedo tutti i giorni Pinamonti, sono tutti ragazzi di chiara qualità e sono nostri. Prima di andare a spendere valorizziamo i nostri. Karamoh sta lavorando, la rosa è ampia e si renderanno tutti utili alla causa. Icardi sul nuovo look? Ha detto che voleva imitare Ausilio, a me hanno detto questo”.
10 GOL DOPO IL 75′ E… L’INTER LANCIA L’HASHTAG