Ausilio pre Napoli-Inter: “Vogliamo una squadra sempre più italiana.” Su Messi e il mercato…
Le parole del direttore sportivo nerazzurro, tra il sogno Messi (destinato a restare tale), il mercato e le panchine illustri in occasione della sfida al NapoliPrima di questo Napoli-Inter, ha parlato ai microfoni di Premium Sport il direttore Piero Ausilio, soffermandosi sulla panchina di João Mário e Gabigol, sul rinnovo del proprio contratto e sul mercato in generale. Di seguito, un riassunto delle parole del ds nerazzurro.
INTER PIÚ ITALIANA – “L’indirizzo in questo senso lo abbiamo dato attraverso la conferma di Éder e l’acquisto di uno come Candreva: mi piace l’idea di costruire una squadra sempre più italiana.
JOÃO MÁRIO E GABIGOL – “La loro qualità non va sminuita solo perché non giocano titolari: è una dimostrazione del fatto che ci sono tanti giocatori di qualità e significa che in questo momento il mister ritiene più adatti altri interpreti.
MESSI E MERCATO – “Questa è fantascienza: sono sogni che è giusto avere, ma non bisogna comunque illudere i tifosi con situazioni al limite dell’impossibile. Proveremo a fare qualcosa, ma contemplando le restrizioni del fair play finanziario e più che altro operando in uscita, perché siamo troppi.
RINNOVO DI CONTRATTO – “Quello non è un problema per me, sono qui da tanti anni e c’è tempo: è l’ultimo dei miei pensieri.”