Ausilio (Premium): “Cancelo e Joao Mario mai stati un problema. Su Pastore…”
Le parole del direttore sportivo dell'Inter a pochi minuti dall'inizio del match contro il SassuoloA pochi minuti dall’inizio del match contro il Sassuolo, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Io uno tra Icardi e Perisic? Sono forti tutti e due, ma serve anche uno che porti la palla, tipo un Candreva. Serve una squadra e noi siamo una squadra, con tutti quelli dietro Sabatini e Ausilio”.
RASSICURAZIONI DALLA PROPRIETA’ – “Non penso che il mister avesse bisogno di essere rassicurato. Lui sta facendo un grandissimo lavoro, stiamo spesso insieme e discutiamo spesso di calcio, e di quello che eventualmente si può fare per il futuro”.
PASTORE – “Non so nemmeno io dove va. Devo fare smentite, ma non sono di rito. Non c’è mai stato nulla oltre la stima che abbiamo anche per altri giocatori. Ripeto che siamo contenti dei nostri ed è difficile migliorare questa squadra, se ci saranno delle occasioni tecnico-economiche adatte ci faremo trovare pronti ma non c’è assolutamente nessuna voglia di smantellare questo gruppo che ci ha portati fin qui”.
CANCELO – “Il problema non c’è mai stato, ha avuto un infortunio che l’ha portato ad essere fuori 45 giorni, ovvio che quando rientri vuoi dimostrare quello che vali, ma ci sono anche i compagni ed i risultati positivi, questo non vuol dire che non sia un giocatore forte. Non è mai stato un problema, non ha mai smesso di lavorare per farsi trovare pronto, oggi il mister gli ha dato questa opportunità e sono convinto che farà bene”.
RUOLI SCOPERTI – “Sapete che il gruppo viene prima di ogni cosa e quando le cose vanno bene si è tutti più uniti. Non si trova questo sul mercato. Non vogliamo toccare più di tanto questo gruppo, sappiamo che ci può portare fino in fondo. Se fuori c’è qualcosa di diverso che non va a rompere l’equilibrio che abbiamo trovato, ci proveremo”.
JOAO MARIO – “Joao Mario? Vale anche per lui il discorso fatto per Cancelo, soprattutto negli ultimi mesi, ha avuto problemi, anche banali. La cosa, che è anche un po’ da bambini il problema alle tonsille, lo ha messo veramente in difficoltà in allenamento, figuriamoci ad essere preso in considerazione dall’allenatore. Siamo convinti che sia un giocatore forte ed importante, deve solo star bene”.
LEGGI ANCHE – LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SASSUOLO-INTER: SPALLETTI SORPRENDE TUTTI!
LEGGI ANCHE – SKRINIAR, GUARDIOLA NON MOLLA!
TRIPLO ICARDI: QUELL’INTER-SASSUOLO 7-0 DEL 2014