12 Maggio 2018

Ausilio (PS): “Anche i muri sanno dove giocherà De Vrij l’anno prossimo. Cancelo e Rafinha? Ci sono dei parametri da rispettare”

Le parole del ds nerazzurro su Premium Sport

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, il ds nerazzurro Piero Ausilio ha commentato la corsa per la Champions: “L’evidenza dice quali sono i nostri numeri, i miglioramenti dei singoli e quelli del gruppo. E’ una sufficienza piena fino ad ora ma vogliamo qualcosa di più.”

DE VRIJ“Non capisco dove sia lo scoop o l’esclusiva. Anche i muri sanno dove giocherà De Vrij l’anno prossimo. Il giocatore ha sempre rispettato la Lazio, non dimentichiamo cosa ha fatto in questi mesi con la Lazio nonostante le voci, non ha mai tirato la gamba, e come dice giustamente Simone Inzaghi è un professionista serissimo e lo sarà fino alla fine.”

CANCELO E RAFINHA“Dobbiamo rispettare dei parametri economici, non ci nascondiamo, tutti vogliono dirci cosa dobbiamo fare ma noi dobbiamo far conto con altre cose. Il valore dei due calciatori non si discute, noi cercheremo di fare il possibile per migliorare la rosa, se ci riusciremo anche con Cancelo.”

ICARDI“Mondiale? Mi va bene l’Icardi che abbiamo all’Inter, i discorsi dell’Argentina non ci interessano, è il capitano dell’Inter e noi siamo contentissimi di questo, e cercheremo di supportarlo per raggiungere insieme a lui grandi traguardi, a partire da queste ultime 2 partite. Se poi verrà convocato in nazionale saremo ancora più contenti.”

LEGGI ANCHE – LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-SASSUOLO

VIDEO – Lautaro Martinez inarrestabile: El Toro di nuovo a segno!