28 Gennaio 2018

Ausilio (PS) : “Con Pastore grande feeling, ma non dipende solo dal PSG. Brozovic non parte. Sturridge…”

Il direttore sportivo dell'Inter si è espresso così prima del match contro la SPAL

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio è stato intervistato da Premium Sport nel pre-partita della gara tra i nerazzurri e la SPAL. Ecco le sue parole riguardanti il mercato: “Su Javier Pastore siete più informati voi (ride, ndr). Tra noi e lui c’è sempre stato grande feeling come con tutti gli argentini. Tra il dire ed il fare c’è di mezzo un mare di nome PSG. Poi anche noi stiamo valutando tutto quello che c’è da valutare. Intanto abbiamo preso due giocatori importanti come Lopez e Rafinha. Nei prossimi giorni parleremo ancora con Spalletti e poi decideremo il da farsi. Non ho messaggi da dare a Pastore: noi quando scegliamo un calciatore lo scegliamo perché ne siamo pienamente convinti. Altrimenti sarebbe solamente una perdita di tempo. Noi abbiamo una rosa forte e c’è la necessità anche qui di garantirsi il posto in campo attraverso il lavoro di tutti i giorni. Lui è e rimane un campione”.

Sulla lista degli obiettivi ci sono anche Daniel Sturridge e qualche uscita? “Non mi sento di depennare nessuno. Davanti abbiamo fatto delle considerazioni tecniche con Spalletti e pensiamo che siamo già a posto così. Brozovic non va via. Icardi rinnova? Dai, speravo di parlare della partita e non di mercato”.

Un’ultima battuta anche sulla partita di oggi: “Dobbiamo ripartire dagli ultimi 30 minuti di gara contro la Roma. Quella vista in quei minuti è la vera Inter e speriamo di rivederla in campo presto”.

LEGGI ANCHE: INTER-PASTORE, C’E’ L’ANNUNCIO DEL PRESIDENTE DEL PSG!

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

C’E’ ARIA D’ADDIO TRA PASTORE E IL PSG. I TIFOSI FRANCESI REAGISCONO COSI’