Premiato dal comune di Cinisello Balsamo con la “Speciale Spiga d’oro”, in quanto residente in passato, Piero Ausilio è stato intervistato da Il Pertini Radio. Non sono mancate le domande sull’Inter, con anche un confronto diretto tra Thuram e Lukaku.
AVVIO STAGIONE INTER – “Lo giudico positivo. Non era facile, perché tutte le stagioni iniziano con delle difficoltà. La nostra è stata anche una scelta. La nostra difficoltà è stata iniziare con un grande cambiamento: abbiamo cambiato 12 giocatori. Quando cambi tanto i rischi ci sono. Pur avendo anche perso qualcuno che ha fatto la storia dell’Inter, i nuovi si sono inseriti bene e l’inizio è stato positivo. C’è stato qualche inciampo, ma fa parte del percorso”.
THURAM-LUKAKU – “Chi scelgo tra Thuram e Lukaku? La mia risposta è molto più semplice rispetto a quella di Marotta. Thuram assolutamente, perché è un ragazzo che ha voluto l’Inter. l’ha scelta almeno quanto noi abbiamo scelto lui. Già 2 anni fa avevamo chiuso l’operazione con lui, poi ci fu il suo infortunio a pochi giorni dall’accordo. Ma non ci siamo mai dimenticati di lui e lui evidentemente non si è mai dimenticato di noi. Anche quando sono arrivate altre società, anche se ora negano di averlo trattato e invece ci sono state. Ma lui ha scelto l’Inter come l’Inter ha scelto lui”.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi