6 Aprile 2017

Ausilio ha ricevuto 4 input da Zhang: si va dai rinnovi al budget per gli acquisti

Durante il suo soggiorno in Cina, Ausilio ha ricevuto da Zhang 4 input importanti

Il viaggio di Piero Ausilio in Cina è servito per programmare il futuro della Beneamata. Nel suo soggiorno cinese, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il direttore dell’area tecnica nerazzurra avrebbe ricevuto da Zhang Jindong 4 input importanti per il futuro. Ecco quali sono nel dettaglio:

1- Via libera a rinnovi dei contratti di Danilo D’Ambrosio e Gary Medel, e semaforo verde alle trattative per bloccare subito Schick della Sampdoria e Bastoni dell’Atalanta.

2 – L’Inter dovrà necessariamente fare cassa con almeno una cessione eccellente, con il club di Corso Vittorio Emanuele che avrebbe già fissato il prezzo dei suoi big: 60 milioni la valutazione di Perisic, mentre per Brozovic sarà necessaria un’offerta di almeno 25 milioni. Per Murillo e Banega invece, si dovranno incassare almeno 20 milioni.

3- Oltre a ciò che verrà incassato dalle cessioni, Suning metterà a disposizione di Ausilio non meno di 100 milioni di euro da investire nel prossimo mercato. Zhang ha però fatto una richiesta precisa al direttore dell’area tecnica nerazzurra: vuole una rosa italiana e giovane.

4 – Sarà introdotto un tetto massimo per gli ingaggi e l’indicazione sembra essere quella di non andare oltre i sette milioni a stagione, con l’obiettivo di non scatenare una reazione a catena nello spogliatoio.

INTER-SAMPDORIA, CROLLO A SAN SIRO E ADDIO CHAMPIONS