AVB ci bacchetta anche fuori dal campo: “Il Liverpool ha fatto un ottimo mercato prendendo Cou!”
Il Tottenham sta vivendo un momento d’oro ed il suo allenatore ha il morale alle stelle. Insomma la situazione per André Villas Boas è totalmente opposta a quella del nostro Andrea Stramaccioni, il quale ancora non riesce a trovare il bandolo della matassa della sua Inter.
In attesa della difficile sfida di ritorno, in programma giovedì prossimo, gli Spurs erano attesi quest’oggi ad Anfield per la difficilissima sfida contro i Reds (il match è sul punteggio di 1-1 all’intervallo). Nella conferenza stampa pre-partita Villas Boas ha parlato dello splendido periodo di forma che sta vivendo il suo Tottenham, devastante in Inghilterra ed anche nel continente. Qualche parola è stata spesa però anche per gli avversari, di cui AVB ha elogiato soprattutto il mercato invernale, dichiarando che Coutinho e Sturridge sono due ottimi acquisti per i Reds. In particolare ha ammesso l’esplosione definitiva del brasiliano ex-Inter.
Oltre alla lezione impartita sul campo da gioco, Villas Boas tira le orecchia anche al mercato nerazzurro. Per ora i risultati gli stanno dando ragione…