13 Ottobre 2019

Baggio: “Sensi e Barella i talenti più puri del nostro calcio. Mi piacerebbe essere allenato da Conte”

L'ex attaccante incantato dai due centrocampisti dell'Inter

Roberto Baggio, Getty Images

Direttamente dal Festival dello Sport di Trento è arrivata la benedizione ufficiale di Roberto Baggio nei confronti dei due centrocampisti dell’Inter, Stefano Sensi e Nicolò Barella. L’ex calciatore, poi, parlando degli attuali tecnici italiani ha elogiato l’allenatore dei nerazzurri Antonio Conte, ammettendo che qualora potesse tornare a giocare come ai bei vecchi tempi, gli piacerebbe in effetti essere allenato proprio dall’ex commissario tecnico dell’Italia.

Queste sono state le parole di Baggio sui tre protagonisti nerazzurri: “Il talento più puro del calcio italiano? Ce ne sono tanti. I primi che mi vengono in mente sono Sensi e Barella dell’Inter. Da quale allenatore mi sarebbe piaciuto farmi allenare? Non lo so, ce ne sono tanti bravi. Conosco Conte, magari mi piacerebbe essere allenato da lui”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/rueda-infortunio-sanchez-caviglia/