Baggio: “Skriniar ha personalità, può arrivare al livello di Maldini e Nesta”
L'ex Pallone d'Oro benedice il centrale slovacco dell'InterE quando i complimenti arrivano da un ex Pallone d’Oro e leggenda del calcio italiano come Roberto Baggio, si può stare sicuri che sia la verità. Proprio Baggio, infatti, in un’intervista rilasciata a Profutbal, ha parlato molto bene di Milan Skriniar, difensore centrale dell’Inter, paragonandolo anche a mostri sacri della storia del calcio come Paolo Maldini e Alessandro Nesta. Ecco le sue parole.
PARAGONE CON MALDINI E NESTA – “È difficile confrontarsi con loro, hanno giocato in un altro periodo. Skriniar è molto forte tecnicamente, ha disputato una fantastica stagione con l’Inter, farà vedere ancora grandi cose. Ha la personalità per arrivare al loro livello”.
RIGORE SBAGLIATO IN FINALE MONDIALE – “È stata la notte peggiore della mia vita, se potessi la cancellerei. Da ragazzo ho sognato la finale dei Mondiali contro il Brasile. Dopo il rigore sbagliato, il sogno si è trasformato in un incubo dal quale non mi sono ancora svegliato”.
LEGGI ANCHE – Mourinho è a Milano! Domani pranzo con Marotta, possibile futuro all’Inter
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com