Bagni: “Napoli e Inter si equivalgono, ma i nerazzurri temono questa trasferta. Conte? Lavoro straordinario”
Bagni ha poi continuato: "I punti in classifica? Più un demerito azzurro più che merito degli avversari"Intervistato sulle colonne de Il Mattino, il doppio ex di Napoli e Inter Salvatore Bagni, ha parlato della sfida tra i due club di lunedì sera, certificando le qualità di Gennaro Gattuso nonostante il grosso divario creatosi in classifica.
Ecco le sue parole: “Il Napoli non è inferiore, lo pensano gli stessi interisti. L’enorme distanza che si è creata in classifica è un demerito azzurro più che merito degli avversari. Gli azzurri devono vincere se vogliono tirarsi fuori dalla situazione in cui si sono cacciati”.
Poi ancora: “Messe sulla bilancia le due formazioni si equivalgono. Conte sta facendo un lavoro straordinario, il suo merito più grande è stato quello di ottenere più del massimo dai calciatori, quello che non è riuscito a Carletto forse perché alcuni azzurri sono arrivati alla fine del ciclo. I nerazzurri sono contati, giocano sempre gli stessi dall’inizio eppure Conte ha mantenuto la squadra al primo posto nonostante abbia dovuto fare a meno di Barella e Sensi per lunghi periodi, e stiamo parlando di giocatori fondamentali. L’Inter sa di giocarsi parecchio al San Paolo e teme questa trasferta, come del resto tutte le avversarie quando mettono piede a Fuorigrotta”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/